lunedì 20 agosto 2018

San Martino di Castrozza... librohotel 2018




Ed eccoci pronti per una nuova avventura letteraria, molto apprezzata negli anni scorsi e che sta riscuotendo un notevole interesse. 
Tutto nacque con gli albergatori (E che hotel ragazzi) negli scorsi anni che volevano donare al loro pubblico un qualcosa di nuovo nelle serate passate in hotel. Da qui nacque questa iniziativa che anche quest'anno ci porterà, assieme ad altri autori della casa editrice a raccontare storie particolari che fanno riflettere, piangere, sorridere... ma soprattutto fanno parte della nostra voglia di sapere.
Da martedì (domani) 21 agosto per una intera settimana a San Martino di Castrozza ci potrete trovare assieme a Roberto Sfingi con tante storie in vari Hotel.
Un progetto, questo, reso possibile grazie all'intervento proprio degli albergatori che supportano la cultura con le letture e con una scontistica riservata agli ospiti. 
L'ingresso nelle strutture è gratuito e serve anche per far conoscere le varie possibilità di soggiorno in questa splendida località montana.
Non mancate, venite a trovarci e scoprite i migliori Hotel di San Martino e ciò che la montagna può offrire, unendo buon cibo alla lettura, una camminata alle favole e la natura alle storie che narreremo in questo percorso.
Venerdì, poi, uno speciale in un bosco fatato... assieme a Maurizio e tutto lo staff di animazione di San Martino di Castrozza 2018.
Vi aspettiamo.








Nessun commento:

Posta un commento