martedì 27 gennaio 2015

Acar Edizioni... nuove energie per un nuovo anno!

Tempo di bilanci, tempo di progetti... ed ecco che tutto ricomincia con nuove fiere, nuove rassegne, nuovi progetti e nuce avventure che ci vedranno presenti e protagonisti.
I problemi di sempre... librerie poco librarie e autori che a volte non capiscono che per presentare un prodotto serve il prodotto stesso: L'autore che lo ha creato!
Solite cose, soliti forum dove è semplice attaccare e dove è invece poi complicato poter semplicemente spiegare che una data cosa o un dato contratto sono frutto dell'esasperata certezza che tutto non è dovuto, ma si suda con duri lavori di organizzazione programmazione e presenza sul terreno!


Ed ecco che i progetti per il 2015 ci vedranno sempre attivi e presenti:
+ 10% di titoli previsti, infatti abbiamo in programma diverse pubblicazioni do ogni genere che vedranno investimenti diretti al fine di far conoscere sia autori nuovi che "vecchie conoscenze" con nuovi prodotti!
+10% di fiere: il calendario già ricco ci vedrà protagonisti, dopo un accordo instaurato con distributori locali anche in piccole realtà che nel periodo estivo vedranno la luce sulle riviere e nei posti di villeggiatura, in modo tale da coinvolgere a pieno il lettore che ricerca sempre un qualcosa di nuovo e di particolare!

+ 5% presentazioni dirette: Abbiamo intenzione di offrire maggiori opportunità agli autori durante le fiere di settore che vedranno presente la casa editrice, organizzando più interventi diretti dello scorso anno affinché l'autore possa, da un lato rendersi conto della realtà del mondo editoriale, mentre dall'altro coinvolgere il pubblico attento delle fiere.
-30% spese per fiere: Abbiamo intenzione di risparmiare sulle fiere che esageratamente chiedono contributi eccessivi o partecipando con altre case editrice o evitando la presenza, consapevoli del fatto che è impossibile in momenti come questo spendere migliaia di euro per una fiera e non aver nessun riscontro se non la certezza di aver "ingrassato" qualcuno.
 
+20% vendite web: Intendiamo rafforzare la campagna promozionale sul web che già lo scorso anno ha dato notevoli frutti al fine di far girare e conoscere meglio l'intera gamma di prodotti editoriali proposti.

Tante cose, dunque, che vedranno la casa editrice protagonista nel mondo del libro italiano e non solo; infatti abbiamo già i contatti per la nuova edizione della Fiera Internazionale di Bratislava 2015 e ti tante altre realtà che ci vedranno attivi e protagonisti.

Seguiteci sulla pagina facebook
o il nostro sito: www.edizioniacar.com

Nessun commento:

Posta un commento