Una nuova iniziativa promozionale, per gli amanti della buona lettura e per gli appassionati della montagna sta per avere inizio. Place aux Livres 2014, voluta dall'amministrazione comunale di Valgrisenche (AO) prende vita il prossimo fine settimana. Un appuntamento importante per promuovere tramite il turismo non solo la buona lettura ma anche la scoperta del territorio. Saranno presenti infatti diverse case editrici che proporranno il proprio catalogo, parleranno con i turisti presenti in Valle e relazioneranno ciò che di più interessante è stato proposto nel corso dell'anno nel mondo della piccola e media editoria.
EDIZIONI IL CILIEGIO
KELLERMANN EDITORE
EDIZIONI A.CAR
LA VITA FELICE EDIZIONI
EDIZIONI IL FOGLIO
Tante piccole realtà che offrono prodotti interessanti in una rassegna arrivata alla sua terza edizione proprio quest'anno e che, dalle alte vette della Valgrisenche vuole portare il mondo libro ad esser apprezzato in tutto il suo splendore.
Una camminata, una buona lettura, una serata all'insegna del racconto e delle emozioni.
Appuntamenti importanti si svolgeranno durante questo fine settimana, con presentazioni di libri (Valgrisenche, gli occhi della morte) e (Calcio e Acciaio), quest'ultimo prestato al premio strega 2014.
Un appuntamento dunque da non perdere...
Nessun commento:
Posta un commento