Darfo Boario Terme... e le case editrici medio piccole erano presenti. Una gran bella promozione, fatta coinvolgendo il pubblico ed appoggiano una fantastica iniziativa dei ragazzi che, poco più di ventenni hanno organizzato un grande evento, di tutto rispetto e con la voglia di fare che si leggeva in ogni loro singolo movimento.
Una serata di divertimento, con personaggi del calibro di Omar Pedrini che ha presenziato alla serata, sottolineando anche lui l'impegno dei ragazzi che, onestamente, hanno realizzato un qualcosa di straordinario.
Momenti importanti per far conoscere l'attività editoriale della casa editrice e, assieme ad altri colleghi, anche l'opportunità di parlare di questo "strano" mondo leggo al libro ed alle difficoltà che incontriamo ogni giorno.
Un ringraziamento dunque allo staff che ci ha coccolati, che ha portato noi editori a pensare veramente che i giovani possono farcela e spingere l'amministrazione comunale a sorreggere questi ragazzi, la loro forza e la loro passione legata alla musica, al divertimento ed ai libri!
Un appuntamento da rinnovare... e... dunque... tutti assieme al prossimo anno!
www.edizioniacar.com
Nessun commento:
Posta un commento