lunedì 6 marzo 2023

 


BELTANE AL CASTELLO DI SORCI

Ed eccoci nuovamente a parlare della fantastica festa che si terrà il prossimo 29-30 aprile e 1 maggio nella cornice del favoloso Castello di Sorci in terra di Anghiari. Una tre giorni di straordinari eventi, stand gastronomici, giochi, musica e spettacoli celtici con la partecipazione di gruppi straordinari che riempiranno l'immenso parco del famoso castello.

Dove? In terra di Anghiari, semplice da raggiungere con possibilità di gustare preziosi ed unici piatti della tradizione e con assaggi gastronomici. Un grande evento adatto alle famiglie, ai piccoli ed agli amanti delle tradizioni celtiche e non solo. In occasione di questo evento ci sarà la straordinaria apertura del famoso Castello, già dimora di Baldaccio Bruni e la possibilità di seguire, dalla voce narrante dello scrittore Amos Cartabia (io), le storie e le leggende che da sempre coinvolgono il pubblico.

Vi aspettiamo numerosi e, per qualsiasi informazione: Arezzo Celtic Festival, (lo trovate anche sui social) dove chiedere tutto a riguardo dell'evento, come partecipare, come raggiungerci e... come passare con noi una fantastica tre giorni all'insegna del divertimento e del mistero!

Apriremo anche le sale del Castello, alcune ripristinate com'erano un tempo e in questo viaggio all'interno dell'antica dimora ti faremo ammirare le camere delle torture, la stanza delle armi, il dormitorio dei birri, il pozzo della penitenza e poi... le camere nobili e le camere in cui i fenomeni paranormali la fanno da padrone.

Ti aspettiamo dunque in questi fantastici giorni e potrai vedere ciò che mai ti saresti immaginato in questa terra splendida fatta di storie, misteri e leggende!

Nessun commento:

Posta un commento