Cortesie per gli Ospiti
una serata speciale... su Real Time
Amos Cartabia ... come il prezzemolo disse un giorno un'amica scrivendomi su facebook ... vero, ma questa idea di partecipare io e Francesca alla trasmissione... diciamo che è nata da Francesca!
Una splendida serata, che dire, due giorni di corse, di riprese, di supermercati e fiori per poi... perdere la puntata!
Massì... divertente, simpatica, come simpatici i tre conduttori della trasmissione di successo che ha conquistato un vasto pubblico italiano e noi... in replica ancora questa settimana... diciamo che ce l'abbiamo messa tutta!
La tavola era pronta... i piatti erano pronti... il cibo... diciamo qualche pecca l'abbiamo fatta e poi... forse non è piaciuta la mia intervista, l'idea di come scrivo i miei romanzi, dei sogni... boh, ma il fatto è che sono state due giornate divertentissime e loro, la troupe, l'autrice, il regista, i ragazzi ed i tre conduttori... fenomenali!
Ci siamo divertiti, faceva un po' caldo, ma alla fine tutto è andato per il verso giusto, tra riprese, fermi e riprendi... fermi e riprendi... suona e corri... ce l'abbiamo fatta!
Il fenomeno della trasmissione "Cortesie per gli ospiti" è strano, gente comune che cerca di fare il meglio per poi non vincere nulla, solo partecipare e... ai vincitori l'onore e la gloria dello schermo, mentre a noi, perdenti della puntata... suggerimenti e risa sotto i baffi ....
Dai... sorridiamo... ce l'abbiamo fatta e, in fondo... il tavolo è veramente in metallo!
Amos ti ho visto.... grandissimo!
RispondiEliminaPaola
Ciao caro, vero, come il prezzemolo! ahahahah ma il libro nuovo non lo hai fatto vedere? Grande e a quando la replica?
RispondiEliminaGiuseppe
Buongiorno, ho letto quel libro due anni fa... strordinario. Faccio i miei complimenti.
RispondiEliminaGrandissimi... complimenti....
RispondiEliminaLuca - Origgio
bella figura di ........................
RispondiEliminaanch elle non si dice eeeeeeeee
RispondiElimina