martedì 28 aprile 2020

E QUESTA NOTTE ARRIVA IL METEORITE


Ci mancava eh? In questo 2020 bisestile non ci facciamo mancare proprio nulla e questa notte passerà vicinissimo (nelle misure che si possono fare astronomicamente parlando) al nostro bel pianeta.
Talmente vicino, dicono, che sarà possibile vederlo ad occhio nudo, cos' vicino che per mesi si è addirittura pensato che potesse essere risucchiato dalla nostra gravità e... ecco, in quel caso, questo sarebbe stato l'ultimo blog!
Che dire, questo 2020 è iniziato in maniera "straordinaria" con un virus letale che ha colpito il mondo e con un meteorite che ci sfiorerà la testa questa notte.
Sapete quanto è grande questo sassolino? Beh, dicono i siti informati che supera le misure del Monte Bianco e che un impatto di un asteroide del genere sulla terra potrebbe annientare gran parte della vita presente sul pianeta azzurro (sì, il nostro dovrebbe essere il pianeta azzurro… ovvio se togliamo la sporcizia prodotta dall'uomo in ogni sua forma, anche quella radioattiva.)
Comunque, parlavo del meteorite e... ma qualcuno ha pensato, eventualmente, nella scarsissima ipotesi che un sasso possa colpirci… come fermarlo?
No?
Ah ok, siamo in una botte di ferro allora, a meno che AHHHHHHHHHH no, sto diventando complottisticamente come loro, come quelli che pensano che tutto abbia un senso perché creato!
Sapete che mi è venuto in mente in questo istante? Che il problema del Covid 19 ci abbia distratto dall'impatto del meteorite solo perché, onestamente, non sappiamo come fermarlo.
Boh, allora, nel mentre cerchiamo di fermare un virus tanto letale, speriamo che questa notte non ci cada in testa questo "sassolino", anche perché ho un sacco di cose ancora da fare!

Ah, se vi va di attendere domani svegli… vi consiglio un mio libro, magari con Amazon Prime vi arriva prima dell'impatto!

vi consiglio: L'AQUILA E LA COLOMBA... così passate un po' di tempo con una storia originale e di sicuro "impatto".



Nessun commento:

Posta un commento