mercoledì 14 giugno 2017

UNA NOTTE CON I CACCIATORI DI FANTASMI

Sempre più interessante l'incontro notturno con i GHR all'interno del Castello di Sorci...


Già, anche i Giapponesi ci son stati per una ripresa notturna da parte della TV di Stato che ha visto nel famoso Castello di Sorci il luogo ideale dove "scovare" qualcosa...


Una notte intensa di emozioni, soprattutto quando, all'improvviso si sentono le urla dell'operatore e del conduttore spaventati da due persiane che improvvisamente si son chiuse sbattendo nella famosa stanza di Baldaccio Bruni... che dire, peccato che nello stesso momento il vero fenomeno stava accadendo a l'esterno della stanza, proprio dove si trovava il resto del gruppo.
Comunque, una nuova esperienza che lascia sempre con il fiato in gola quando si scende e quando si finisce il giro oramai famoso nel Castello.

SABATO 01 LUGLIO

Dalle 23.30 circa di sabato 01 luglio le persone interessate potranno seguire un'indagine all'interno della struttura grazie alla disponibilità dello staff che per la prima volta permetterà alla gente di affrontare quel percorso che loro, gli acchiappafantasmi, da sempre seguono.
Nella stanza del Camino verrà allestito il "campo Base", al buio, ovvio, con telecamere e altro che verrà utilizzato per l'esperimento, unico nel suo genere con le persone presenti.

Un grande appuntamento da non perdere, dunque, a numero chiuso, completamente gratuito (questo è il bello x chi pensasse ad uno strano business) e... basta prenotarsi e firmare le liberatorie del caso...

Per maggiori informazioni,

info@edizioniacar.com

RISERVATO AGLI ADULTI

Nessun commento:

Posta un commento