martedì 26 agosto 2014

San Martino di Castrozza... la promozione di un libro ad alta quota

Siamo rientrati dopo un tour promozionale di tutto rilievo e devo ammettere che i responsabili degli Hotel di San Martino di Castrozza hanno superato ogni aspettativa.
Grande promozione di libri, serate ed appuntamenti organizzati nel migliore dei modi, con una particolare attenzione al turista che, attento, ha apprezzato le letture dei libri, le storie raccontate e gli autori presenti.


Gentilezza, buon cibo e un buon libro sono il connubio ideale per una vacanza all'insegna del riposo e della tranquillità, anche perché il tempo inclemente non lasciava spazio ad altro.
Devo ammettere che ho apprezzato l'accoglienza di San Martino di Castrozza, con le sue fantastiche bellezze, le organizzazioni perfette degli eventi collaterali ed il cibo che negli alberghi, tutti di estremo rispetto, veniva offerto al cliente.


Abbiamo organizzato tutto abbastanza velocemente e, a volte, le cose improvvisate son le migliori. Hotel Regina, Paladin, Belvedere, Savoia, Des Alpes, Jolanda... tutti disponibili a regalare agli ospiti una serata all'insegna della buon lettura e i clienti sono rimasti affascinati dalle presentazioni proposte.

Che dire dunque, oltre che ringraziare tutti i responsabili delle strutture... un arrivederci al prossimo anno, con un'esperienza da ripetere assolutamente, con la visione di quegli angoli di San Martino da gustare a pieno e con tante belle letture da portare in vacanza.


www.edizioniacar.com


per chi volesse fare un salto a San Martino di Castrozza...
www.hregina.it
www.hoteldesalpes.it
www.hbelvedere.it
www.hotelsavoia.com

Nessun commento:

Posta un commento